Forum del circolo scacchistico Excelsior
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum del circolo scacchistico Excelsior

Benvenuti nel forum del nostro circolo!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Squadre 2011

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyDom 19 Dic 2010, 17:56

Ciao a tutti.
Apro la discussione sulle squadre da iscrivere per il 2011 al campionato italiano.
Abbiamo "diritti sportivi" per 1 squadra in serie B (Excelsior A, responsabile il sottoscritto) e 2 in serie C (Excelsior Giovani, responsabile Mansueti, e Excelsior DrinkTeam, responsabile Riggio), più ovviamente iscrizione "libera" per le squadre in serie Promozione (si pensava solo ad una, Excelsior D responsabile Biava)

Qui in questo thread si potranno inserire proposte sulla composizione squadre, commenti, eccetera. Abbiamo tempo fino a inizio gennaio per completare l'iscrizione dando i nomi definitivi per ciascuna squadra. Io a breve manderò una prima "bozza" con i nomi pensati per ogni team.

Ciao
Ranfa

Torna in alto Andare in basso
Mauro
Admin
Admin
Mauro


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 58
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 27 Dic 2010, 23:47

Ok, comincio con il Drink Team:

Villa, Riggio, Elitropi, Carrara, Asperti, Bison, Tentori, Stefanelli, Mazzotti, Casazza.

Salvo Casazza che devo sentire, gli altri dovrebbero essere tutti disponibili (diciamo, al 90%)
Rispetto allo scorso anno liberiamo Cattaneo per la squadra giovani (o addirittura per la B!?)
Torna in alto Andare in basso
marco mansueti
Newbie
Newbie
marco mansueti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Alzano Lombardo (BG)

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Serie C    Squadre 2011 EmptyMer 29 Dic 2010, 19:50

Ciao a tutti! Finalmente mi sono iscritto al forum!

Io riporto tutti i nomi che mi sono stati fatti come quasi certi:

Mansueti, Brigatti, Bonassi, Attuati.

Questi 4 dovrebbero essere la base più o meno confermata.


Poi mi sono stati fatti i seguenti nomi come possibili:

Cattaneo (se non va nella serie maggiore), Tarelli, Nasoni (o in ExcelsiorD?)



Questo solo per riepilogare quello a cui sono rimasto io! Naturalmente è tutto in discussione! Aspetto le bozze di Ranfa

A presto!

Marco Mansueti


Marco


Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMer 29 Dic 2010, 23:21

X Marco:
la tua squadra dovrebbe avere te, Stefano Attuati, Bonassi, Brigatti, uno tra Sala e Giuliani (probabile Giuliani, forse entrambi), le Guerini e Sara Attuati come riserve.
Cattaneo lo tengo io, Nasoni credo rimanga in D con Biava, idem Tarelli.
Sto valutando bene dove mettere Sala, le ultime considerazioni le farò man mano che nella mia squadra mi arriveranno le conferme.
A breve vi mando la bozza finale
Ciao!
Ranfa
Torna in alto Andare in basso
marco mansueti
Newbie
Newbie
marco mansueti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Alzano Lombardo (BG)

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyGio 30 Dic 2010, 23:01

Ok... aspetto news!

Ciao e Buon 2011 a tutti!!


Marco
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 03 Gen 2011, 17:28

Allora... dopo un po' di consultazioni la bozza di squadre è la seguente:
SERIE B: Mione - P.Mora - Buizza- DiPietro- Reduzzi - Rota - Canova (!) - Ranfagni -Kimbin - Cattaneo - Sala- Carrara- Elitropi
SERIE C GIOVANI: Mansueti - Brigatti - Attuati Stefano - Bonassi - Giuliani - Sala - Attuati Sara - Guerini Silvia e Sara - Attuati Luca - Zeno(?)
SERIE C DRINKTEAM: Bison - Carrara - Elitropi - Mazzotti - Asperti - Tentori - Stefanelli - Riggio - Villa - Casazza
SERIE D: Biava- Nasoni - Gozzini - Tarelli - Lanni - Cambieri - Bertoletti eccetera (lascio la gestione a Biava)

Faccio notare che nella squadra serie B ho avuto l'eccezionale recupero di Canova (che pare torni a giocare).
Inoltre ho inserito Carrara, Elitropi e Sala, che compaiono anche in altre squadre, come riserve: giocheranno con le serie C ma nel caso potranno essere utili in B (nel caso giochino, però, non portanno piu tornare con la C)


Se ci sono commenti, proposte, se ho dimenticato qualcuno... fatemelo sapere presto!!!!
Ciao
Ranfa
Torna in alto Andare in basso
marco mansueti
Newbie
Newbie
marco mansueti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Alzano Lombardo (BG)

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 03 Gen 2011, 19:22

Per me ok!

L'unica cosa che non è chiara è il (?) su Zeno: vuol dire che va contattato? Se no gli mando un messaggio su FB.


Marco
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:25

marco mansueti ha scritto:
Per me ok!

L'unica cosa che non è chiara è il (?) su Zeno: vuol dire che va contattato? Se no gli mando un messaggio su FB.


Marco

Esatto... è da sentire, non ho capito se c'è o meno... se lo senti direttamente tu ok
Torna in alto Andare in basso
Mauro
Admin
Admin
Mauro


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 58
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMar 04 Gen 2011, 10:16

Attenzione a Nasoni: se non ricordo male, a me Biava ha detto che giocherebbe in C. Tra l'altro lui di solito gioca volentieri tutte o quasi tutte le partite: l'ultima volta che è stato messo in una squadra non diretta da Biava si era inc... arrabbiato perchè non l'avevano fatto giocare quasi mai.
E' meglio che Marco senta Biava o direttamente Nasoni per chiarire la cosa.
NB: tenete presente che se gioca in Promozione gli basta avere la tessera FSI ordinaria, mentre se gioca in C deve fare l'Agonistica.

E un bentornato a Canova!
Pirola invece non sarebbe disponibile? E Lorenzo Mora?
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMar 04 Gen 2011, 10:34

Mauro ha scritto:
Attenzione a Nasoni: se non ricordo male, a me Biava ha detto che giocherebbe in C. Tra l'altro lui di solito gioca volentieri tutte o quasi tutte le partite: l'ultima volta che è stato messo in una squadra non diretta da Biava si era inc... arrabbiato perchè non l'avevano fatto giocare quasi mai.
E' meglio che Marco senta Biava o direttamente Nasoni per chiarire la cosa.
NB: tenete presente che se gioca in Promozione gli basta avere la tessera FSI ordinaria, mentre se gioca in C deve fare l'Agonistica.

E un bentornato a Canova!
Pirola invece non sarebbe disponibile?

Nasoni è appunto nella squadra di Biava - anche se è ancora in D. Si può anche mettere in tutte e due (con l'obbligo di giocare solo nella serie superiore dopo che viene shierato in C x la prima volta)

Canova mi ha detto che si ritessera sicuro, poi x la squadra bisogna vedere quando è disponibile con il lavoro
Pirola mi aveva detto di no, se x caso Dario vuole provare a sentirlo...
Ciao
Ranfa
Torna in alto Andare in basso
**Andrea**
Founder
Founder
**Andrea**


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 37
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyVen 07 Gen 2011, 01:59


Lorenzo Mora è a Madrid, beato lui Smile
Torna in alto Andare in basso
https://csexcelsior.forumattivo.it
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyVen 07 Gen 2011, 10:26

**Andrea** ha scritto:

Lorenzo Mora è a Madrid, beato lui Smile

e infatti se hai notato nn è in nessuna squadra...
(cmq, da quanto ne so, non è molto "beato", ha beccato un erasmus sfigato e si sta rompendo le balle...)
Torna in alto Andare in basso
**Andrea**
Founder
Founder
**Andrea**


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 37
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyVen 07 Gen 2011, 10:53

lordste ha scritto:
**Andrea** ha scritto:

Lorenzo Mora è a Madrid, beato lui Smile

e infatti se hai notato nn è in nessuna squadra...
(cmq, da quanto ne so, non è molto "beato", ha beccato un erasmus sfigato e si sta rompendo le balle...)

E infatti non rispondevo a te ma al vicepresidente che aveva chiesto perchè non era in nessuna squadra... cyclops
(anche io a quanto ne so, ma secondo me è per cause che non sono riconducibili all'erasmus ma a lui stesso... quindi ok forse non è beato ma xchè è un babbo lui che non sa goderselo non xkè l erasmus è sfigato).
Torna in alto Andare in basso
https://csexcelsior.forumattivo.it
Mauro
Admin
Admin
Mauro


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 58
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 10 Gen 2011, 21:40

Attenzione! Giovanni Sala mi conferma che Ventura (che sta tenendo dei corsi assieme a lui) si riassocia al Circolo, e che sarebbe senz'altro disponibile per giocare a squadre. Direi che potrebbe essere inserito nella squadra di Marco.

Dati aggiornati dal sito FSI: Ventura Salvatore 1N Elo FIDE 1998
Torna in alto Andare in basso
marco mansueti
Newbie
Newbie
marco mansueti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Alzano Lombardo (BG)

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 10 Gen 2011, 22:43

Io per ora ho messo in squadra:

Mansueti Marco
Attuati Sara
Attuati Luca
Attuati Stefano
Brigatti Lorenzo
Bonassi Tommaso
Sala Giovanni
Giuliani Andrea
Guerini Sara
Guerini Silvia


Resto in stand-by per Nasoni e Ventura... se me li confermate li inserisco... tanto c'è ancora molto tempo!
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMar 11 Gen 2011, 20:15

Allora... dopo le ultime discussioni/ telefonate ecco le squadre aggiornate:
Serie B:
Mione MoraP Buizza DiPietro Canova Reduzzi Ranfagni Cattaneo Kimbin Sala Rota* Carrara* Elitropi*
(*= in comune con altre squadre)
Serie C Drinkteam:
Carrara Elitropi Bison Villa Asperti Tentori Stefanelli Mazzotti Riggio Casazza
Serie C Giovani
Rota Mansueti Attuati Bonassi Brigatti Giuliani (+ Attuati Sara e Luca, Guerini Sara e Silvia - se per loro è ok)
Serie D:
Biava Nasoni (?) Lanni Tarelli Gozzini eccetera...

Ancora da definire: Nasoni: lo sentiranno MAnsueti o Biava x capire se preferisce stare in D con Biava e giocare sempre, o salire in C con la sua squadra (ma potrebbe rimanere fuori qualche partita?)
Ventura: in teoria, la squadra Giovani ha già 5-6 giocatori sicuri, non so se possa servire a Biava x avere una forte prima scacchiera, o anche a me x garantire altre partite sicure (ma quest'anno sulla carta i giocatori li avrei... ).
Guerini Sara e Silvia: io le ho messe come riserve nei giovani, ma se volessere giocare potrebbero andare con Biava... Marta, vedi tu cosa vogliono fare le tue figlie (se NON vogliono giocare, riserve giovani, in caso di emergenza, please...)

NOTA BENE: attenzione all'ordine di inserimento delle squadre (x marco) xche poi NON si può cambiare (PRIMA mettere i titolari e poi le riserve...)

Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Usciti i calendari! ( serie B)   Squadre 2011 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:26

ATTENZIONE!
Usciti i calendari sierie B (la C non ancora) per il CIS 2011.
Alla serie B va abbastanza bene, solo due trasferte e non troppo lontane (Franciacorta e Cremona), abbiamo evitato il viaggio a Reggio Emilia. Calendario:
20/2 casa vs Bergamasca B
6/3 trasferta Piacenza
13/3 casa vs Reggio Emilia
27/3 trasferta Franciacorta
10/4 casa vs Cremonese A

Ranfa

ps confermo che le finali del Master sono nel weekend del 1 maggio...
Torna in alto Andare in basso
Sigulòt
Newbie
Newbie



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 36
Località : Calvenzano

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Adesso il calendario interno!   Squadre 2011 EmptyMer 12 Gen 2011, 17:02

Buongiorno a tutti, sono Maurizio Reduzzi (piano piano metterò una foto, ecc.)

Come ho già detto via mail ritengo opportuno che la squadra di B, visti gli ultimi anni travagliati dal punto di vista delle partecipazione, definisca al più presto un suo calendario interno in modo da essere certi ADESSO della buona riuscita degli incontri che si disputeranno nei prossimi mesi.

Mi spiego meglio: definiamo una bella tabellina in cui, incontro per incontro, decidiamo chi saranno i 4 giocatori (più una riserva, perchè non si sa mai...) a scendere in campo, in modo che ciascuno si assuma le proprie responsabilità.

Mi rendo conto che io sono uno studente, mentre altri compagni di squadra hanno un lavoro e una famiglia a cui pensare e fanno fatica a definire con anticipo quelle che saranno le loro disponibilità (e per questo ci sono le riserve); tuttavia la scarsa propensione mia e di altri (Rota, tanto per fare un esempio) a giocare a squadre è dovuta in larga parte alla scarsa serietà con cui abbiamo partecipato alle ultime edizioni del CIS: quante volte abbiamo dato forfait o abbiamo giocato in 3 negli ultimi anni?!

Ovviamente non ho postato prima perchè adesso che le partite in casa e in trasferta sono ben definite, ognuno può stabilire molto più facilmente quando e quanto giocare.

Speriamo di fare un bel girone!
Direi che è tutto!

P.S.: la mia ragazza spera vivamente che questo intervento mi abbia reso così antipatico da essere estromesso dalla squadra... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMer 12 Gen 2011, 18:42

Benvenuto Red!
L'idea del calendario interno era già venuta al Presidente Mione, il quale attendeva solamente la pubblicazione del calendario per ufficializzare il tutto.
Per ora posso cominciare a metter giù le disponibilità che ho già ricevuto in linea di massima.
Mione: due partite, meglio se in casa (quindi turni 1-3-5), o al max Franciacorta (turno 4) se necessario
Buizza: primi tre turni, eventualmente anche il quinto in caso di estrema necessità (1-2-3 più 5)
Cattaneo, Ranfa e Kimbin: in linea di massima sempre disponibili
DiPietro: in casa disponibile salvo impegni ospedalieri, lo sentirò comunque a breve. Fuori solo se ha giorno libero
Sala: lo devo sentire, mi ha dato comunque buona disponibilità
Canova: da sentire, ha il problema di possibili trasferte estere
Rota, Carrara, Elitropi: per ora sono solo "riserve" (giocano in C) da convocare solo in caso di emergenza
Inoltre, potrei aggiungere anche Ventura (ex allievo di Sala, non gioca da un po' ma era parrivato in poco tempo a 2000 Elo) per fare numero e lasciarlo all'inizio a Biava per la serie D.
Manca solo la disponibilità di Reduzzi What a Face

ps: mi spiace per la tua ragazza ma eri già antipatico lo stesso Twisted Evil , quindi... SCATTARE! SEI CONVOCATO Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Sigulòt
Newbie
Newbie



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 36
Località : Calvenzano

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyMer 12 Gen 2011, 20:00

Bugiardo! Io la mia disponibilità te l'ho già data un mese fa! Giocherei volentieri 2 partite da scegliersi nelle ultime tre giornate: ovviamente mi viene da dire turni 3 e 5 che sono in casa, ma sul 4 non ho grosse riserve (oltretutto direi che per il turno 3 dobbiamo puntare alla migliore formazione possibile, che attualmente dubito mi comprenda... Very Happy)!

Direi che siamo a buon punto! L'unica cosa che rimane da fare è sentire le persone che mancano e ingaggiare una di quelle segretarie scolastiche che a inizio anno organizzano l'orario!
Torna in alto Andare in basso
marco mansueti
Newbie
Newbie
marco mansueti


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Alzano Lombardo (BG)

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: ORDINE GIOCATORI   Squadre 2011 EmptyGio 13 Gen 2011, 13:55

7.3.2 La lista dei giocatori per ciascuna squadra può comprendere un numero di giocatori stabilito nel
Regolamento di attuazione annuale. Salvo quanto precisato nei punti successivi, un giocatore può giocare per
qualsiasi squadra di una stessa società. Non può giocare in più di due squadre della stessa Società e non può
giocare in due squadre nella stessa serie.
7.3.3 Durante lo stesso Campionato qualsiasi giocatore che abbia giocato per una squadra, non può più
giocare in un’altra squadra di serie pari o inferiore nello stesso turno di calendario o in turno successivo,
indipendentemente dallo svolgimento temporale delle varie serie. Un giocatore che abbia giocato per una
squadra non può giocare nello stesso turno di calendario per nessun’altra squadra, indipendentemente dallo
svolgimento temporale delle varie serie. Ciò si estende tassativamente anche alla serie Promozione.
7.3.4 L’ordine di scacchiera è quello previsto dalla lista di cui al punto 7.3.2 e non può più essere modificato.Il presente punto e il precedente 7.3.3 si applicano anche in caso di spareggi.[/


X RANFA:
Nel regolamento sul sito mi sembra di capire che io devo rispettare l'ordine sulle scacchiere in base a come ho elencato i giocatori?
Quindi, correggimi se sbaglio, non mi conviene ordinarli x ELO?
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyGio 13 Gen 2011, 15:21

marco mansueti ha scritto:

Nel regolamento sul sito mi sembra di capire che io devo rispettare l'ordine sulle scacchiere in base a come ho elencato i giocatori?
Quindi, correggimi se sbaglio, non mi conviene ordinarli x ELO?

Esatto: cosi come li metti sul sito, cosi devono essere schierati. Nel senso, se metto prima Attuati poi Brigatti e poi Bonassi e ultimo Mansueti, l'ordine deve rimanere cosi. Non puoi schierare Brigatti in prima e Attuati in seconda, ad esempio.
Sul fatto di ordinare come Elo: non è obbligatorio, in pasato facevamo cosi per comodità ma nessuno ti impedisce di mettere un ordine diverso all'iscrizione. L'importante è che NON venga cambiato al momento di scrivere la formazione (suggerimento: fatti una stampa dell'ordine ufficiale che comparirà sul sito e tienitela sempre)

ranfa
Torna in alto Andare in basso
Mauro
Admin
Admin
Mauro


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 58
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptySab 15 Gen 2011, 14:29

Intervengo solo per confermare che ho versato la quota di iscrizione alla FSI per tutte le squadre...
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadre 2011   Squadre 2011 EmptyLun 24 Gen 2011, 13:05

Attenzione! Usciti (finalmente) anche i calendari della serie C!
Novità: nel girone dell'Excelsior B (giovani) c'è stati un ritiro, quindi, girone da 5 e turno di riposo...
L'Excelsior giovani quindi gioca fuori casa prima e quarta partita (20/2 e 27/3), in casa 3a e 5a (13/3 e 10/4), riposa la seconda.
Il Drink Team invece ha le prime due e la quarta in casa (20/2, 6/3 e 27/3), fuori 3a e 5a (13/3 e 10/4)

Ciao
Ranfa


ps: x la squadra di serie B: stasera apro un altro argomento con le disponibilità che ho raccolto finora e una ipotesi di "convocazioni", almeno per i primi 2 tueni
Ciao
Torna in alto Andare in basso
lordste
Membro del consiglio
Membro del consiglio
lordste


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 44
Località : Bergamo

Squadre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Composizione squadre!   Squadre 2011 EmptyMer 02 Feb 2011, 17:46

Attenzione!
Sono usciti sul sito federale anche i "nomi" delle squadre avversarie.
Nella serie C mi pare di aver visto un girone giocabile per la squadra giovani, mentre il Drink Team "rafforzato" dovrà comunque sudare un po' di più.
In serie B la squadra da temere è Reggio Emilia, che schiera tutti FM/M (anche se inattivi), le altre sono più alla portata.

Apro un nuovo argomento per le "convocazioni" delal serie B (che comunque invierò anche con email, SMS, telefonate, piccioni viaggiatori e segnali di fumo)

Ranfa
Torna in alto Andare in basso
 
Squadre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO A SQUADRE 2010
» SERIE B 2011
» Campionato Bergamasco 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del circolo scacchistico Excelsior :: Sezione soci :: Attività sociale, didattica e ricreativa-
Vai verso: